Ecco un rapido promemoria dei comandi di gioco: 


Arma leggera: Tieni premuto lo schermo con un dito. Se vengono usate troppo a lungo, le armi leggere si possono surriscaldare. Rilascia il dito per permettere alla tua arma di raffreddarsi. Se stai giocando su iPhone 6S/6S+, puoi usare anche il 3D Touch per eseguire lo zoom.

Arma pesante: Tieni premuto con due dita per mirare, quindi rilascia per sparare. Le armi sono limitate dalle munizioni, che si ricaricano nel tempo. Se stai giocando su iPhone 6S/6S+, puoi anche usare il 3D Touch per attivare l'arma pesante. 

Arma fissa: Si sblocca dopo aver completato il Capitolo 2. Tocca due volte in un punto qualsiasi per sparare con l'arma fissa a tutti i nemici sullo schermo. Anche le armi fisse sono limitate dalle munizioni, che si ricaricano nel tempo.

Mischia: Tocca l'icona rossa della mischia per iniziare un combattimento corpo a corpo: 



Assicurati di toccare l'icona prima che le due barre si allineano, o il nemico ti attaccherà! Una volta iniziato il combattimento in mischia, ferma gli indicatori della mischia quando si allineano al centro per attaccare. Più vicini sono al centro, più danni infliggerai.



Schermatura: Tocca le icone degli scudi blu per bloccare i nemici prima che le due barre si allineano. Hai un numero limitato di cariche dello scudo che puoi controllare in basso a sinistra dello schermo.